SOFT LIFTING con fili di sospensione

SOFT LIFTING con fili di sospensione

aprile 12, 2018 Servizi 0

Quando i primi cedimenti del viso dovuti all’età, all’esposizione solare, cominciano a farsi evidenti, molti uomini e donne vorrebbero riconquistare la giovinezza perduta.
Magari solo qualche ritocco per dare più freschezza a un viso stanco, senza stravolgerne i lineamenti. Molte persone, però, hanno paura di doversi sottoporre ad interventi chirurgici. 

La chirurgia e medicina estetica continuano in direzione di interventi sempre più soft e meno invasivi,si propone un lifting « soft » e rapido per quei pazienti con uno spessore della pelle relativamente normale, che necessitano di un ringiovanimento rispettoso della sua fisionomia.
Il Soft lifting non altera i lineamenti del volto , non procura « cicatrici » anche se ben nascoste dell’interventi di lifting tradizionale.
I fili Happy Lift™sono in polipropilene (materiale usato da più di 50 anni per le suture chirurgiche e totalmente riassorbibile) e sono dotati di protuberanze dirette in direzioni contrapposte rispetto al punto medio, per ogni metà della intera lunghezza del filo.
La tecnica del Fast-Lift viene realizzata introducendo i fili di Happy Lift™ nella pelle (ipoderma).
I fili (la cui particolare struttura è stata specificamente progettata per permettere il sollevamento ed il fissaggio dei tessuti molli del volto) esercitano una trazione al fine di riposizionare i tessuti rilassati senza necessità di utilizzare punti chirurgici di fissaggio alle estremità dei fili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *